tradizionale kebaya vestito delle donne indonesiane e malesi prende il nome dalla abaya.
fondamento logico
Il "Goode per l'abaya è spesso attribuita alla citazione coranica:" O Profeta, raccontare le vostre mogli e figlie e alle donne dei credenti, a coprirsi con un indumento allentato. Saranno quindi essere riconosciuti e nessun danno verrà a loro " Corano 'An 33:59 (Tradotto da Ahmed Ali) Questa citazione è spesso dato dato l'argomento per indossare l'abaya.
L'abaya è più comune nei paesi con grandi visitatori musulmani. Alcune denominazioni dell'Islam considerano tutto il corpo femminile, fatta eccezione per il viso e le mani, aw che dovrebbe essere nascosto in pubblico dai maschi indipendenti dal sangue o matrimonio
paesi
Fuori alcuni stati arabi come l'Arabia Saudita, l'abaya non è ampiamente indossato dalle donne musulmane. E 'raro in paesi come l'Indonesia, l'India e il Pakistan. Abaya si riferisce anche a diversi capi di abbigliamento in diversi paesi. Nei paesi del Golfo, essi tendono ad essere di colore nero. turca Abaya d'altro canto tendono ad essere colorato.
stili
Abeat è conosciuto con vari nomi, ma servono allo stesso scopo, che è quello di coprire. Modelli contemporanei sono di solito caftani, tagliati dalla luce, che scorre tessuti come crepe, georgette e chiffon. Altri stili noto abaya sono d'ingresso aperta e frontale abaya chiusi. Styles variano da regione a regione: alcuni hanno Abayat ricamo su tessuto nero, mentre altri sono colori vivaci e hanno diverse forme di opere d'arte su di essi.
没有评论:
发表评论